Cecilia Capriotti è incinta

Cecilia Capriotti è incinta, lo ha svelato Chi nel numero da oggi, mercoledì 2 marzo, in edicola. La showgirl era stata chiamata per essere una delle riserve dell'Isola 11, che prenderà il via tra una settimana, il 9 marzo, su Canale 5. Ha detto di sì, ma poi ha scoperto la cicogna in arrivo è ha dovuto declinare l'invito, con tanta felicità nel cuore, però. Al settimo cielo pure il futuro papà, il compagno della mora Gianluca Mobilia.

Cecilia Capriotti è incinta, ha dovuto dire di no all'Isola 11

Doveva essere naufraga all'Isola 11, seppur da riserva, Cecilia Capriotti aveva accettato. Prima di firmare il contratto, è necessario però sottoporsi ad analisi per certificare lo stato di buona salute. In questo modo la 40enne ha scoperto di essere incinta. Quando le hanno comunicato la dolce attesa, Cecilia Capriotti si è commossa. E' probabile che tutto sia accaduto alle Maldive, dove ha trascorso una vacanza romantica  con Gianluca Mobilia, a cui ormai è legata da tempo. Ed è proprio da lui che è corsa per dirgli immediatamente della gravidanza. La gioia ha contagiato tutti e due, chiaramente.

La 40enne insieme al compagno Gianluca Mobilia alle Maldive due settimane fa

Incinta, non volerà in Honduras per il reality show. Cecilia Capriotti, anche in qesti giorni mondana, si godrà il tempo in attesa che il pancione cresca. Ha dovuto cedere il posto, come riserva dell'Isola dei Famosi 11, a Pamela Camassa, ma poco male. Anche se questa era un'opportunità ghiotta, è pur vero che sarebbe entrata in gioco solo se un'altra avrebbe rinunciato. Meglio, quindi, osservare il cast dei vip in spiaggia da casa, accanto a Gianluca, aspettando di diventare mamma e abbracciare il suo bebè.