Cecilia Capriotti: 'La lite tra Ibra e Allegri è vera...'

E' stato il libro autobiografico di Gianluca Zambrotta, "Una vita da terzino", a svelare l'indiscrezione. Slatan Ibrahimovic e Massimiliano Allegri, ai tempi del Milan, rispettivamente bomber e mister, litigarono, sì, ma non per divergenze tattiche, come affermato dal calciatore: a causa sua. Cecilia Capriotti conferma. Intervistata da Selvaggia Lucarelli su M2o, la sexy bruna ha spiegato: "Ibrahimovic mi mandava degli sms e mi era giunta voce che Allegri e Ibrahimovic avessero avuto una discussione a causa mia...".

Cecilia, ora fidanzatissima con l'imprenditore Gianluca Mobilia, ha poi raccontato l'antefatto: "Ho conosciuto entrambi in circostanze diverse, Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino. Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi. Poi Ibrahimovic ha cominciato a mandarmi degli sms con complimenti vari, ma non era il mio tipo. So però che quando ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovich potrebbero essere stati non troppo gentili". Altro che divergenze tattiche!

Comunque la Capriotti non diede spago a nessuno dei due: "Conosco i calciatori, mandano messaggi in serie a tutte e non mi interessano. Poi lui è impegnato, non mi andava di creare problemi". La showgirl preferisce gli uomini liberi e belli, proprio come Mobilia.