Cecilia Capriotti, Mobilia se la tiene stetta

Venerdì 18 luglio ha sognato guardando Elenoire Casalegno andare all'altare con Sebastiano Lombardi. Cecilia Capriotti è andata al matrimonio dei due amici da invitata con il suo fidanzato, Gianluca Mobilia. E sempre con l'imprenditore si sta godendo le vacanze al mare, magari pensando alle loro di nozze...

Ccecilia Capriotti si gode le vacanze con il fidanzato, l'imprenditore 40enne Gianluca Mobilia

La bella showgirl e modella nata ad Ascoli Piceno 38 anni fa ha postato sul suo account Instagram uno scatto in cui posa con l'ex 40enne di Manuela Arcuri e Serena Autieri. E' sulle gambe di Gianluca con indosso un sexy bikini rosso che mette ancor più in risalto, semmai ce ne fosse bisogno, le curve da perdere la testa. Capelli tirati su, occhiali da sole scuri, Cecilia sorride felice. Mobilia e un po' più cupo e la stringe, tenendole con le mani popo' e parte alta della coscia.
I due sono innamoratissimi. "Lo scorso anno chiesi a un amico un consiglio su dove portare mia madre Alfredina in vacanza. Lei non voleva andare all'estero. Il mio amico mi disse: "Vai a Panarea". Così senza pensarci due volte, siamo partite, destinazione Sicilia. Lì, ho incontrato due amiche, Michela e Isa, che mi hanno accolto così: "Cecilia, qui c'è l'uomo giusto per te. Si chiama Gianluca". E' passato quasi un anno e, oggi, Gianluca e io conviviamo", ha raccontato la Capriotti a Chi lo scorso aprile. E ha aggiunto. "Oggi rifletto. Penso alle nozze, a un figlio, penso che non saranno discorsi proiettati in un futuro lontano, ma vicino". Dal feeling che mostrano in coppia, bisogna davvero crederle.