Cecilia Capriotti, passeggiata con la figlia in centro a Milano: vede i paparazzi e si mette il rossetto

Cecilia Capriotti approfitta della bella giornata per fare una passeggiata nel centro di Milano con la figlia di 4 anni. La showgirl, ex gieffina vip, appena vede i paparazzi non resiste: vuole essere impeccabile, così mette subito il rossetto, utilizzando lo smartphone come fosse uno specchio per non sbagliare.

Cecilia Capriotti, passeggiata con la figlia in centro a Milano: vede i paparazzi e si mette il rossetto

Look ‘very chic’ per la bella mora 44enne, che col soprabito in tessuto spigato è affascinante ed estremamente glamour. Mentre si mette il rossetto, Cecilia toglie anche la mascherina, intorno a lei non c’è nessuno, quindi si prende qualche secondo per idratare le labbra. I fotografi con i loro obiettivi colgono l’attimo e la immortalano a volto scoperto.

Maria Isabelle, la bimba avuta dal compagno Gianluca Mobilia, cammina davanti la madre. Indossa un cappottino Burberry ed è un vero incanto. Ha accompagnato Cecilia in profumeria a prendere dei prodotti di bellezza essenziali per la beauty routine quotidiana e poi a ritirare alcuni acquisti in un monomarca dedicato agli accessori scelti e pagati online. Ora si torna a casa.

Look 'very chic' per la bella ex gieffina vip, anche Maria Isabelle non scherza…

La Capriotti non perde mai di vista la bimba e sta attenta a tutto. Non ha mai nascosto di essere ipocondriaca, anche in casa in questo momento di pandemia non fa entrare nessuno: è lei a sbrigare tutte le faccende domestiche. E dopo la breve passeggiata e la boccata d’aria è meglio rientrare subito tra le mura amiche.