Cecilia e Adelaide, aperitivo tra donne

Adelaide De Martino deve davvero essere una ragazza speciale. In poco tempo la sorella di Stefano De Martino è riuscita a conquistare il cuore non solo della cognata Belen, ma pure di sua sorella, Cecilia Rodriguez, diventandone la migliore amica.
Ormai stabile a Milano, la mora trova sempre il tempo di stare vicino all'argentina 24, modella che sogna gli Usa. Ieri insieme a Cecilia ha gustato un aperitivo nel tardo pomeriggio, come testimonia la foto postata dalla Rodriguez stessa su Instagram.

Adelaide De Martino e Cecilia Rodriguez prendono un aperitivo insieme a Milano

Adelaide è da un bel po' di tempo che non si vede più in coppia. Poco prima di Natale sembrava molto affiatata, pure sul social, con Francesco Marzio, il suo boy, ma del ragazzo non c'è più traccia, forse è tornata single, in attesa di un nuovo amore. Nessuna novità, invece, per Cecilia, sempre 'in love' con Francesco Monte. I due il prossimo agosto festeggeranno il loro primo anniversario. E non sembrano esserci problemi scaramantici nell'annunciare prima che quel che pareva un flirt estivo si è trasformato in qualcosa di molto, molto più serio e duraturo, con buona pace di chi li ha fortemente criticati o ha cercato di mettere zizzania nella coppia.