Cecilia e Jeremia, i fratelli di Belen amano l’Italia

È proprio il caso di fare le congratulazioni alla famiglia Rodriguez e non solo per il successo di Belen. I fratelli minori della nota showgirl, Cecilia, 23 anni e Jeremia, 20 anni sono bellissimi e anche molto simpatici. Li abbiamo incontrati a Milano alla presentazione del Calendario di Enrico Ricciardi. Cecilia è stata una delle modelle protagoniste. Lei vive da tempo con la sorella e con Fabrizio Corona e di lui dice: "E' molto buono, i giornalisti non lo conoscono bene e spesso scrivono brutte cose sul suo conto. Io posso garantire che é proprio una gran bella persona, completamente diversa da quello che appare."

Ti piace l'Italia?

"Si tantissimo. Vivo molto bene qui, sono una ragazza molto semplice e in Argentina non sono abituata ai lustrini dello show business, da noi la vita è molto ma molto più tranquilla…".
La dolce Cecilia si riferisce forse alla vita lussuosa che conducono Belen e Fabrizio essendo due tra i personaggi più in vista del Belpaese.
"Comunque – continua Cecilia – vorrei anch'io lavorare in quest'ambiente, sono molto attratta dal mondo della televisione". E a vederla le doti non mancano! Il fratello Jeremia, invece, alla tv non ci pensa anche se è molto bello, somiglia ad Enrique Iglesias. Parla un italiano stentato, molto spagnoleggiante e a noi di Gossip News con grande cordialità ha riferito: "Domani rientro a Buenos Aires ma tra 15 giorni ritorno a Milano. Mi piace troppo vivere in Italia".
Insomma, Belen non sarà sola per Natale oltre al grande amore Fabrizio ci saranno anche i due fratelli. Che bella famiglia!