Cecilia e Veronica, le 'tate' di Belen

Modella fidanzatissima e con molti impegni e progetti lavorativi. Ma ora soprattutto zia. Cecilia Rodriguez ha raccontato a Di Più quanto tenga al piccolino messo al mondo dalla sorella maggiore Belen. Santiago è coccolatissimo in famiglia e finchè potranno, saranno lei o sua madre Veronica fare le veci della mamma quando impegnata.

"Belen non vuole avere un’estranea a casa, nemmeno una che, per esempio, stia al seguito suo e di Stefano durante le vacanze. Ci sono persone che si portano la tata ovunque, mia sorella invece pensa che non sia una cosa giusta. Il bambino deve passare più tempo possibile con la mamma e il papà - ha spiegato Cecilia al settimanale - Noi teniamo Santiago quando mia sorella e Stefano hanno qualcosa da fare, quando devono andare in palestra oppure quando c’è un impegno di lavoro. A occuparsi di Santiago, quando non ci sono loro due, prima di me c’è mia madre. Io sono la quarta in classifica, aiuto come posso".

Quando le altre due donne Rodriguez rientreranno nella loro terra natia, l'Argentina, sarà la mamma di Stefano De Martino a salire a Milano pronta a offrire il suo aiuto alla giovane coppia e a stare con il nipotino. Per il momento nessuna babysitter.