GF Vip: Cecilia e Ignazio, ecco il bacio

Fino ad ora si erano nascosti. Dietro alle tende, sotto alle coperte. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di non nascondere più la loro passione e nella giornata di giovedì si sono scambiati il primo bacio sulla bocca davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip.

Il primo bacio di Cecilia e Ignazio davanti alle telecamere

Il gesto di affetto è avvenuto nel confessionale della Casa, lontano dagli occhi dei coinquilini, ma davanti a quelli di milioni di telespettatori. Ignazio si avvicina alla sorella di Belen, che si spinge verso il muro della piccola stanza. Poi però decide che non c'è più bisogno di nascondersi e afferra il viso di Moser portandoselo fino alle labbra.

 

Intanto continuano a piovere critiche nei confronti della Rodriguez per il modo in cui ha gestito tutta la faccenda. Sono in tanti a pensare che non avrebbe dovuto lasciare Francesco Monte, con cui ha trascorso una relazione di ben quattri anni, in diretta televisiva. E proprio Monte per ora tace: dal serale di lunedì non ha più fatto avere sue notizie e anche le immagini postate sui suoi profili social sono prive di accompagnamento testuale. Prima o poi, però, dirà la sua. Ne siamo sicuri.

 

Lascia un commento
Exit mobile version