Cecilia e Jeremias Rodriguez contro Barbara D'Urso: 'Mai da lei in tv'

Cecilia e Jeremias Rodriguez sulle pagine di Chi nel numero in edicola domani, mercoledì 29 novembre, si scagliano contro Barbara D'Urso. Non adranno mai da lei in tv, ospiti nei suoi programmi. A Domenica Live prima ha detto di no Jere, poi c''è stato anche il rifiuto della modella 27enne. Immancabile è arrivata la frecciatina di Carmelita in diretta. "Ringraziando Dio facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez", ha detto.

Cecilia e Jeremias Rodriguez sulle pagine di 'Chi' si scagliano contro Barbara D'Urso

Cecilia e Jeremias Rodriguez al settimanale spiegano perché sono contro Barbara D'Urso"Quando sono uscita dalla casa del GF Vip - dice Cecilia Rodriguez - ho sentito nei i programmi di Barbara D'Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche". 

I due dopo il 'GF Vip' hanno rifiutato di andare ospiti nei programmi di Carmelita

La ragazza continua: "E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro". Chechu replica alle parole di Barbara d'Urso e va contro: "Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi, fa talk show che parlano di noi, parlano opinionisti che non ci conoscono, ma parlano, anzi, sparlano di noi. Ma è normale? Ma sono io a pensare che tutto questo non segue una logica?".

Al settimanale gli argentini motivano le loro ragioni. 'Giù le mani dalla mia famiglia', sottolinea Jeremias

Cecilia e Jeremias Rodriguez vanno contro Barbara D'Urso a muso duro. Del resto anche tra la conduttrice e Belen non è mai corso buon sangue... "La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito - sottolinea il fratello dell'argentina - Io non cerco la popolarità 'alza share', non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore. Per me può anche fare il 100 per cento di share, ma giù le mani dalla mia famiglia".

Poi il 29enne conclude: "Ho parlato con i miei e abbiamo capito che alimentare le polemiche significava solo fare il gioco che una certa tv impone. Quindi, sa che le dico? Amen. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D’Urso".