Cecilia e Jeremias Rodriguez al 'Grande Fratello Vip'?

Cecilia e Jeremias Rodriguez al "Grande Fratello Vip"? La sorella e il fratello di Belen a quanto pare potrebbero varcare la porta del reality targato Canale 5  e condotto da Ilary Blasi. Questo è quanto riporta il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, opinionista dello show.

Cecilia e Jeremias Rodriguez potrebbero partecipare al 'Grande Fratello Vip'

Cecilia e Jeremias Rodriguez non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla presunta partecipazione al "Grande Fratello Vip".

 

Dopo il forfait delle sorelle Buccino, però, sarebbe questa la coppia di fratelli per la seconda edizione del programma. Non si hanno ancora certezze ma l'ingresso di Cecilia e Jeremias nella Casa più spiata d'Italia attirerebbe sicuramente l'attenzione del pubblico.

Belen potrebbe dare ai fratelli consigli utili su come affrontare la permanenza nella casa

Belen e Cecilia, entrambe ex naufraghe dell'"Isola dei Famosi", potrebbero dare al fratello consigli utili su come affronare la convivenza nel bunker di Cinecittà.

Cecilia ha già partecipato all'Isola dei Famosi
Per Jeremias sarebbe la prima volta in un reality show

Il toto-nome dei possibili concorrenti del "Grande Fratello Vip" è già iniziato e oltre alla possibile partecipazione dei Rodriguez, si parla pure di altri volti noti pronti a mettersi in gioco: Nadia Rinaldi, Aida Yespica e Giulia De Lellis