Cecilia: per avere il seno come Belen ha rischiato la vita...

Cecilia Rodriguez ha dichiarato qualche tempo fa di essersi rifatta il seno. La sorella di Belen, infatti, oltre a volerne seguire le orme artistiche, l'ha anche "copiata" nella scelta di ricorrere al bisturi per aumentare il decolleté. Ora però la ragazza, come riporta "Leggo", ha rivelato di aver rischiato la vita per poter apparire ancora più bella...

"Non l'ho mai nascosto, anche perché si vede da lontano che è più grande. Ero dimagrita e da una seconda ero passata a una prima e non mi piaceva più. Ora ho una terza" ha dichiarato Cecilia che ha spiegato anche come mai, per rifarsi il seno, è tornata in Argentina: "Perché secondo me sono più bravi: sono andata da quello che ha rifatto il seno a mia sorella Belen. E, visto che è venuto così bene, mi sentivo più tranquilla. Anche il mio fidanzato è contento, il mio seno nuovo gli piace, perché sembra naturale, anche al tatto". Ma non è stato tutto rose e fiori: "L’intervento è andato bene, ma poi quando sono tornata a casa sono svenuta due volte. Forse, non ho reagito bene all'anestesia".
Cecilia ha anche raccontato che il suo fidanzato, avvocato, si è trasferito con lei in Italia: "È qui da due mesi, deve imparare bene l'italiano e regolarizzare la laurea da voi. Credo che farà l'avvocato, il mondo dello spettacolo non gli piace: "Troppo finto", dice sempre". E ha smentito che la casa dove vive gliel'abbia comprata la sorella Belen: "Ma no, sono le solite cretinate che dicono su Belen. Sono in affitto e, visto che lavoro, posso anche pagarmelo da sola: non trovo giusto farmi aiutare da lei. Sono felice perché è bello sapere di tornare a casa e trovare qualcuno che ti aspetta, che ti prepara la cena, che ti vuole bene".
E il suo futuro professionale? Cecilia sogna l'"Isola dei Famosi": "Mi hanno proposto anche "Io ballo", che è stato slittato a dicembre. lo preferisco l'Isola, ma c'è ancora tempo per decidere".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it