Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, innamorati e felici a Pitti Uomo: foto

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati fotografare nello stand di Boy London durante Pitt Uomo.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte innamoratissimi a Pitti Uomo

Cecilia e Francesco a Pitt Uomo si sono scambiati dolci effusioni. La passione che li lega è tanta e il rapporto naviga in ottime acque. La Rodriguez ha trovato finalmente il Principe Azzurro. Lei e Monte formano davvero una splendida coppia e possono ritenersi più che fortunati in amore. Per l'argentina però le cose non sono sempre andate così bene: "Nelle relazioni di coppia sono stata sfortunata - ha dichiarato a Vanity Fair - finché tre anni e mezzo fa non ho incontrato Francesco".

La coppia nello stand di Boy London

Cecilia con il fidanzato sta davvero bene: "È un uomo tranquillo, fedele e serio - ha raccontato -  Eppure, ammetto che all’inizio della nostra storia non riuscivo a fidarmi del tutto di lui, visto le mie precedenti esperienze in amore. Ho controllato persino un paio di volte il suo telefonino, ma rincuorata dall’assenza di indizi di possibili bugie ho smesso di farlo".

La storia tra Cecilia e Francesco dura da tre anni e mezzo

Prima che arrivasse Monte nella sua vita, la Rodriguez conosceva fin troppo bene i problemi di coppia: "La mia vita sentimentale è stata disastrosa - ha affermato - A 15 anni mi sono innamorata di Carlos, un ventenne bellissimo, simpatico, intelligente. Peccato che nei tre anni insieme abbia sempre avuto un’altra relazione parallela alla nostra". "A dirla tutta, le voci giravano da un po’ - ha proseguito la Cecilia - Solo che io ero ingenua e innamorata e visto che lo frequentavo tutti i giorni non potevo credere che conducesse una doppia vita. Mi sbagliavo, invece. Quando finalmente ho aperto gli occhi, ho troncato il rapporto"

Chechu successivamente ha incontrato l'amante dell'ex: "Ci siamo prese a botte - ha detto - È successo qualche mese dopo che io e lui c’eravamo lasciati. Ironia della sorte, anche lei aveva chiuso con Carlos e si era messa insieme a un mio caro amico. Una sera nella discoteca del paese lei mi vede parlare con il suo nuovo ragazzo, si avvicina e mi spintona. Non ci ho visto più! Io la spintono a mia volta e mi ritrovo circondata da quattro fanciulle semi teppiste che mi fanno le feste. Risultato? Sono tornata a casa con il naso gonfio e sanguinante, in preda alla vergogna".

Dopo Carlos la Rodriguez si è fidanzata con "un traditore seriale" e dopo quest'ennesima delusione ha imparato a lasciar stare i latin lover: "Con loro prima o poi finisce male, mentre io in amore voglio tranquillità", ha sottolineato Cecilia. Con Francesco Monte sembra averla trovata, come mostrano anche le foto fatte a Pitti Uomo, dove appaino sereni e innamoratissimi.