Cecilia Rodriguez, protagonista del nuovo video di Achille Lauro

Cecilia Rodriguez è la protagonista femminile del nuovo video di Achille Lauro uscito mercoledì 10 ottobre. Il singolo si intitola "Mamacita" ed è estratto da "Pour l'amor", ultimo album del rapper, disponibile dallo scorso 22 giugno.

Cecilia Rodriguez nel nuovo video di Achille Lauro

Nel video di Achille Lauro, Cecilia Rodriguez appare bellissima e sexy. Si muove a ritmo di musica cinta da un vestito bianco che mette in risalto le curve ed è anche protagonista di una scena d'amore in cui bacia il rapper romano. Poi eccola, sensuale, in rosso, circondata dalla natura selvaggia.

Cecilia in una scena romantica insieme al rapper romano

Il video è stato girato in Puglia e si ispira a "Natural Born Killers" di Oliver Stone. La canzone racconta una storia d'amore ma la passione si unisce all'insoddisfazione di una relazione tormentata.

Il video è stato girato in Puglia

Cecilia Rodriguez non è nuova a esperienze del genere: è stata già protagonista di un video di Valerio Scanu, "Finalmente Piove", dove però al suo fianco c'era l'ex fidanzato Francesco Monte.
Stavolta ci sono solo lei e Achille Lauro, all'anagrafe Lauro De Marinis, conosciuto al pubblico televisivo per aver partecipato l'anno scorso a "Pechino Express" in coppia con Boss Doms, alias Edoardo Manotti. Erano I Compositori.

La Rodriguez in macchina insieme ad Achille Lauro

Dopo la pausa televisiva, Achille Lauro è tornato alla musica e per l'ultimo video ha voluto al suo  fianco la sorella minore di Belen Rodriguez.