Cecilia Rodriguez, Alex Belli e Cristina Buccino all'Espo' Smart Fashion

Cecilia Rodriguez li ha incontrati nuovamente con grande piacere: all'Isola dei Famosi 10 con loro, entrambi, aveva un bellissimo rapporto. La modella 25enne per una notte si è riunita ad Alex Belli e Cristina Buccino, altri due naufraghi del reality. I tre sono stati gli ospiti vip dell'open day dello store Espo' Smart Fashion a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.

Un selfie per tre: Cecilia Rodriguez, Alex Belli e Cristina Buccino all'Espo' Smart Fashion

Reunion di naufraghi all'Espo' Smart Fashion in Campania. Cecilia Rodriguez, Cristina Buccino e Alex Belli, acclamati come vere star, sono stati accolti da una folla di fan urlanti. Sul social, immancabilmente, hanno mandato online foto a tre con il loro volti compiaciuti e allegri: la voglia di stare insieme per un serata anche di lavoro era tanta.
"Incontri isolani... @cribuccino #ceciliarodriguez #axb #alexbelli #eventi", ha cinguettato l'attore, elogiando il calore della gente del Sud. "#incontripiacevoli  #espo #caserta", gli ha fatto eco la bella showgirl calabrese con cui si diceva proprio in Honduras fosse scattata una simpatia, subito dopo, però, smentita da Alex. "Ed anche questa è andata.... #naufraghi#caserta#espo", ha scritto Chechu, nello scatto l'argentina è la più sorridente.

Un altro scatto a tre per gli ex naufraghi

Gli attriti da reality, semmai ci sono stati, sono assolutamente alle spalle. Cecilia Rodriguez con Alex Belli e Cristina Buccino per una notte sono state le stelle dell'open day dello store Espo' Smart Fashion e a Santa Maria Capua Vetere hanno assaporato ancora una volta l'emozione di condividere un momento insieme. Tornati dall'Isola, sono molto ricercati. Soprattutto le due 'girls', quotatissime sul web, hanno raccolto centinaia di seguaci. Tantissimi gli impegni di lavoro che le vedono in primo piano. Cecilia sembra proprio essersi smarcata da Belen Rodriguez. Prima indicata solamente come 'la sorella di', parrebbe aver trovato una dimensione tutta sua. Anche se con la famosissima 30enne il feeling continua: le due si adorano.