Cecilia Rodriguez e Andrea Iannone insieme a fare la spesa

Cecilia Rodriguez va a fare la spesa con Andrea Iannone. Il pilota di MotoGP e la sorellina di Belen Rodriguez sono stati pizzicati davanti al supermercato con il carrello tra le mani mentre riponevano la spesa nel portabagagli dell'auto dell'abbruzzese 27enne.

Cecilia Rodriguez e Andrea Iannone fanno la spesa insieme a Milano

I due cognatini vanno d'amore e d'accordo. Andrea Iannone e Cecilia Rodriguez non hanno problemi ad andare a fare la spesa a Milano. Il cantauro ormai è uno di famiglia: molto amico di Jeremias Rodriguez, nel 'clan' si è fatto conoscere così. Ora, da fidanzato di Belen, si trova a suo agio e tutti lo amano ancor di più. Ha saputo conquistare ogni persona, amici e parenti della shwogirl argentina 32enne.
Cecilia Rodriguez, ora volata a Londra con Francesco Monte per un weekend nella City, fa la spesa con Andrea Iannone come se lui della 'crew' avesse sempre fatto parte. 

Il fidanzato di Belen è sempre più integrato nel 'clan'

Tutto sembrerebbe bellissimo, eppure non è proprio così, stando almeno agli ultimi gossip riportati da alcuni rotocalchi rosa. A essere imbufalito per la situazione sarebbe, infatti, Stefano De Martino

Il Pilota cin la showgirl 32enne e i suoi amici

Il ballerino di Amici 27enne non approverebbe la convivenza dell'ex moglie con Iannone. Non c'è gelosia, tra i due è tutto finito. Il fastidio sarebbe nato a causa di Santiago: non gli piace che il figlio abbia un'altra figura maschile di riferimento, quasi fosse un secondo papà. Il padre del bimbo è lui e vuole che i ruoli vengano rispettati. 

Andrea con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen

Secondo i giornali tra De Martino e l'argentina sarebbe sceso il gelo. rapporti 'freddi' pure con il resto dei Rodriguez, che fino a poco tempo fa raccontavano a tutti quanto Stefano fosse e restasse 'uno di famiglia'. Evidentemente non deve essere più così...

Stefano De Martino sarebbe molto arrabbiato per la vicinanza di Andrea al figlio Santiago