Cecilia Rodriguez: l'anello è un regalo di Belen

Cecilia Rodriguez chiarisce. A Spy nel numero in edicola confessa: l'anello che porta all'anulare è un regalo di Belen. Non è stato Ignazio Moser a donarglielo.

Non è stato Ignazio Moser a regalare l'anello che Cecilia Rodriguez porta all'anulare...

Il prezioso messo dalla modella 27enne alla mano sinistra ha subito fatto pensare a fiori d'arancio dietro l'angolo, invece Cecilia Rodriguez stoppa le voci di matrimonio con lo sportivo 25enne.

Il fidanzato le ha regalato un bracciale tennis con brillanti

"Alt. Vi devo fermare subito - dice al settimanale - l'anello è un regalo belissimo di mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso".

Il gioiello è un dono della sorella Belen Rodriguez

"Per ora dunque niente nozze - aggiunge Cecilia Rodriguez - Anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero già sposati". E' un regalo di Belen, che stranamente ha voluto far trovare sotto l'albero alla sua Chechu un anello talmente importante da far pensare a tutti che fosse quello di fidanzamento...

 

Sulle nozze, l'ex gieffina poi sottolinea: "Non è detto che un giorno non succederà. Ma non corriamo troppo. Per ora stiamo benissimo così". Cecilia Rodriguez smentisce pure la partecipazione a Temptation Island Vip con Moser: "No, assolutamente no!". Anche se da qui a maggio tante cose potrebbero cambiare.

Sull'ex Francesco Monte, prossimo naufrago dell'Isola dei Famosi, taglia corto: "Sono contenta per lui. Io ho già fatto il reality. Non sarà una passeggiata. Il resto non mi interessa".