Cecilia Rodriguez, Aspirina è stata operata: 'Sta bene’

Cecilia Rodriguez nelle IG Stories mostra la sua adorata Aspirina con il collare elisabettiano. La cagnolina è stata operata, ha subito un intervento, ma ora sta bene. La modella 29enne lo svela sul social e ringrazia i fan per i tanti messaggi arrivati per la sua piccola ‘amica’ a quattro zampe.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si baciano mentre aspettano Aspirina, che è stata operata, nella sala d'attesa della clinica veterinaria

A fine agosto il fidanzato di Cecilia RodriguezIgnazio Moser, aveva svelato ai follower che Aspirina si era rotta il legamento crociato di una delle zampette e che era impossibilitata a camminare fino a quando non sarebbe guarita.

La cagnolina della modella è finita sotto i ferri, ma ora sta bene

L’animale è stato a lungo scorrazzato per le vie di Milano in passeggino, anche dal padre di Ceci, Gustavo Rodriguez, ma evidentemente tutto questo riposo non è bastato. Per rimettere a posto legamento si è resa necessaria l’operazione.

L'animale porta il collare elisabettiano per non compromettere i punti sulla ferita

Aspirina è finita sotto i ferri e ora porta il collare elisabettiano, in modo tale da non leccarsi o mordersi nel punto della zampa operato a causa del prurito e riaprire così la ferita.

A casa la coppia la rimepie di coccole

Il cane, però sta bene, amato come se fosse una tenera bebè. E Chechu, che è inseparabile dalla quattro zampe, aggiorna via web sulle sue condizioni di salute. Dopo la paura, ora è finalmente contenta di vederla piano, piano tornare in forma.