Oramai anche lei è seguitissima dai paparazzi, proprio come la sorella Belen. Cecilia Rodriguez è stata sorpresa nel centro di Milano mentre arrivata in auto con il fidanzato, Francesco Monte. I due, praticamente inseparabili, hanno trascorso nel cuore della città un pomeriggio dedicato allo shopping. Nella macchina, scambio di tenerezze e bacini tra la modella 24enne e l'ex tronista. Poi subito un giro nelle boutique più 'in', prima nel negozio della Rolex, poi da Chanel.
Ceci ha deciso di indossare un look casual molto primaverile, con camicia in denim e shorts neri, sotto scarpe rock basse. Sportivo anche Monte con jeans, t-shirt nera e cappellino con visiera in testa. Spiati dai flash, hanno sorriso. Durante la passeggiata non hanno mai dimenticato di tenersi per mano, teneri.
La Rodriguez e Francesco tra poco festeggeranno un anno d'amore: la loro storia è iniziata lo scorso agosto a Formentera. In molti pensavano fosse solo un fuoco di paglia, invece continua ed è sempre più forte. Attaccati, anche negli eventi in cui sono protagonisti, si dividono tra passione e lavoro, conservando, però, molti momenti tutti per loro. Monte ha da poco festeggiato i 26 anni, per farlo è andato a Taranto, dove vivono il padre e il fratello. Cecilia, chiaramente, l'ha seguito entusiasta.