Cecilia Rodriguez: "Belen è felice davvero"

Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, torna a parlare. Chiaramente della storia tra la maggiore e Stefano De Martino. Poteva essere altrimenti?
"E' un bravo ragazzo, fa stare serena mia sorella, un ragazzo "pulito", mi piace molto. Belen era innamoratissima anche di Fabrizio, ma questa volta la vedo felice davvero", spiega a Vero Tv.

Cecilia non dimentica Corona, però: "Siamo in ottimi rapporti. Sono molto legata a Fabrizio, non lo nascondo, è una persona di cuore grande e sono dispiaciuta per lui". Ma non crede minimamente alla storia del complotto arichettata dall'ex re dei paparazzi e Belen, con la complicità del ballerino di Amici, per creare tutto questo can can, incidente in moto compreso: "Erano andati a prendersi un hamburger, una serata normale come tante e, invece... E' stato un incidente vero e mia sorella si è fatta male sul serio, non per finzione come tanti giornali hanno scritto. Qualcuno ha avuto anche il coraggio di insinuare che dietro a tutto quello che è successo si nasconde un'ennesima montatura di Fabrizio Corona. Ma stiamo scherzando...". Parola sua.

Foto: kikapress.com © Gossip.it