Cecilia Rodriguez, Belen sta male per gli insulti

Niente di nuovo sotto il sole. Cecilia Rodriguez non capisce l'accanimento della gente nei confronti della sorella Belen per la storia con Stefano De Martino. Certo, ha provato dispiacere per l'ex Fabrizio Corona, a cui è molto legata, ma ha comunque dato il benvenuto al ballerino di cui l'argentina si è innamorata. Tra l'altro, come precisa, i due quando si sono messi insieme erano single: che c'è di male?

Cecilia vorrebbe che le persone lasciassero in pace con i 'buuu' pubblici e privati la Rodriuez: "Ci sta tanto male, perché è molto sensibile. E' famosa, la gente la vede sempre allegra, diversa da com'è in realtà. Ogni cosa che le dicono la fa soffrire. A peggiorare tutto, poi, ci si è aggiunto l'incidente in moto. Meno male che è arriva subito anche mia mamma dall'Argentina".
A soli 20 anni, Cecilia sembra la sorella maggiore, in alcune occasioni, parole sue. Belen di anni ne ha 27, Stefano 22, ma è molto maturo. I due non andranno a convivere secondo la sorellina, anzi, ci andrà lei a stare con l'ex di Fabrizio Corona. E' difficile restare lontani dal compagno avvocato sempre in Sudamerica (ma non si erano lasciati???), ora però deve stare qui: "Mia sorella ha bisogno di me".

Foto: kikapress.com © Gossip.it