Cecilia Rodriguez su Belen e Stefano De Martino: 'Sarei contenta, basta che non facciano scelte avventate’

Cecilia Rodriguez parla del possibile ritorno di fiamma tra la sorella maggiore Belen e Stefano De Martino. La 29enne a Nuovo Tv dice: “Sarei contenta, basta che non facciano scelte avventate”.

Cecilia Rodriguez parla del possibile ritorno di fiamma tra la sorella Belen e Stefano De Martino

Sui rotocalchi rosa non s parla d’altro che della probabile reunion tra Belen e Stefano De Martino, entrambi genitori di Santiago, che ad aprile compirà 6 anni. La showgirl e il ballerino, conduttore di Made in Sud, ultimamente sono tornati a fare coppia, ma senza dare ufficialità a quella che sembra a tutti una riconciliazione totale, in cui è l’amore ad aver trionfato. Cecilia Rodriguez rompe il silenzio e dice la sua.

Sarebbe contenta, basta che i due non facciano scelte avventate

“Per me il ritorno di fiamma non esiste. E' come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai…”, sottolinea Cecilia Rodriguez parlando di Belen e Stefano De Martino. Poi aggiunge: “Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate…Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli”.

 

Cecilia Rodriguez non vuole che i due facciano scelte avventate”. Soprattutto per non creare traumi al nipotino, che ora con mamma e papà sempre l’una accanto all’altro sembra ancora più felice.