Cecilia Rodriguez, bionda e riccia stupisce i fan su Instagram

Cecilia Rodriguez, 28 anni, sul social pubblica uno scatto in cui sfoggia un look insolito: la chioma è bionda e riccia. La sorella minore di Belen indossa una parrucca ma i follower rimangono lo stesso colpiti. Bionda e ricciaChechu stupisce.

Cecilia Rodriguez, bionda e riccia

"Capricciosissima", scrive Cecilia Rodriguez accanto alla foto condivisa sul social in cui appare bionda e riccia. Qualcuno, ironico, le scrive che somiglia a Fiorella Mannoia. Ma a molti piace anche con questo look così diverso dalla sua solita immagine con i lunghi capelli castani che le incorniciano il bel viso: "Sei una splendida donna - le scrive una fan - hai una sensualità innata, hai un portamento che qualunque cosa indossi la valorizzi". "Bella, bellissima... ogni riccio un capriccio?", il commento di un altro ammiratore di Cecilia Rodriguez.

La fidanzata di Ignazio Moser stupisce i follower con la parrucca riccia e bionda. I suoi estimatori la apprezzano sempre, anche quando stravolge completamente la sua immagine. Nello scatto, inoltre, Cecilia si copre il seno solo con le mani. Una posa sexy che piace e il post in pochissime ore ha totalizzato quasi 50 mila like.