Cecilia Rodriguez ciclista per amore di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez diventa ciclista per amore del fidanzato Ignazio Moser. In montagna, a Trento, si mette in strada sulla due ruote con accanto lo sportivo e pedala forte. I due sono in sintonia assoluta anche così.

Cecilia Rodriguez ciclista per amore del fidanzato Ignazio Moser

E’ una ciclista appassionata Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser prova a baciarla anche mentre i due vanno in sella alla bici, non sa resisterle. I due a Ibiza al momento preferiscono la pace e la maestosità della natura che li circonda. Si allenano duro e si divertono un mondo. Si sfidano persino e fanno una gara.

Il rapporto è sempre più solido. Cecilia Rodriguez, che prima di Ignazio Moser era più pigra nei confronti dello sport, diventa ciclista per amore. Tra di loro ci sono piccole scaramucce, ma nulla di grave, come racconta Nacho a Nuovo Tv. “Quello che mi infastidisce di lei è che è sempre in ritardo”, dice. Poi confessa: "Mi bacchetta sempre perché non l'aiuto con le faccende domestiche. Sono disordinato, lascio tutti in giro e questo la fa andare su tutte le furie”.

I due apassionati in sella alla bici a Trento

Chechu e Ignazio sono l’immagine della felicità pure sulla bicicletta, anche se la modella 28enne pare che non si voglia sposare al momento. “Per il momento siamo felici così. E non stiamo pensando alle nozze. Il matrimonio non le interessa proprio”, chiarisce Moser.