Cecilia: 'Noi Rodriguez vogliamo tutti la cittadinanza italiana'

Cecilia Rodriguez, intervistata dal settimanale Nuovo, racconta che tutta la sua famiglia vuole la cittadinanza italiana.

Cecilia Rodriguez di recente ha avuto problemi con il permesso di soggiorno

Cecilia di recente ha avuto problemi con il permesso di soggiorno e ora svela che tutti i Rodriguez (il fratello Jeremias e i genitori, Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani) vogliono la cittadinanza italiana e si stanno mobilitando per questo grazie alle loro origini italiane.

 

La signora Cozzani, infatti, è nata a Buenos Aires, in Argentina, ma i genitori erano di La Spezia. Gustavo ha parenti spagnoli e italiani: "Noi Rodriguez, avendo tutti nonni italiani - spiega Cecilia - stiamo facendo i documenti per ottenere la cittadinanza ma il percorso burocratico è lento. Il formulario per il permesso, comunque, è complicato: per compilarlo ho chiesto a Ignazio di aiutarmi e nemmeno lui sapeva che fare".

Cecilia rivela che tutta la sua famiglia ora vuole la cittadinanza italiana

Belen la richiesta per la cittadinanza italiana l'ha già fatta in passato e lo scorso marzo aveva annunciato che da lì a poco, dopo 12 anni nel Bel Paese, l'avrebbe ottenuta, grazie anche al matrimonio con Stefano De Martino

La Rodriguez smentisce anche la sua partecipazione a Temptation Island Vip con Ignazio Moser

Cecilia nell'intervista commenta anche le voci che la vogliono in procinto di partecipare a "Temptation Island Vip" con il fidanzato Ignazio Moser.  L'ex gieffina vip smentisce e spiega il perché non parteciperebbe mai a un programma del genere: "Non siamo mai stati contattati da nessuno. Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera"