Cecilia Rodriguez: "Con Corona siamo rimasti amici"

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati. Una rottura che ha creato un finimondo mediatico, portando scompiglio pure nel talent di Maria De Filippi, "Amici", visto che la showgirl argentina ha preferito all'ex il ballerino Stefano De Martino, fidanzato a sua volta con la cantante Emma Marrone. In circolazione, però, di Rodriguez ce n'è pure un'altra, Cecilia, sorella minore della tanto chiacchierata Belen. Qualcuno mormora che abbia consolato lei il cuore in frantumi di Corona. Smentisce la diretta interessata, ma non nega che con l'ex manager dei paparazzi sia rimasta, nonostante tutto, una profonda amicizia.

"Non bisogna ascoltare tutto quello che dicono - dichiara Cecilia a Vero - Fabrizio è per me una gran bella persona e io gli voglio molto bene. Noi ci frequentiamo, io spesso vado in ufficio da lui e trascorriamo del tempo insieme. Che c'è di male?". Ha anche l'approvazione della sorella maggiore: "Belen mi ha detto, quando è finita la loro storia, che potevo fare ciò che volevo. D'altra parte ho frequentato Fabrizio per tre anni, gomito a gomito, e non è che uno si dimentica da un giorno all'altro di una persona. Poi, ripeto, a lui voglio bene".

Tra Corona e la Rodriguez la storia è finita semplicemente perché è finito l'amore, spiega Cecilia: "Anche le più belle storie finiscono. Però, visto che mi chiedete delle cose su di lei, ne approfitto per dire che mia sorella non è mai uscita con Fabrizio e Stefano contemporaneamente: prima ha chiuso con Corona e poi si è messa con De Martino. Lei ha voluto un bene dell'anima a Fabri ed è stata molto corretta con lui. Mia sorella - prosegue la minore delle Rodriguez - in questa situazione, si è comportata come una persona che ha molto rispetto verso tutti".

E' contenta del nuovo amore di Belen Cecilia: "Non vedevo mia sorella così felice e tranquilla dai tempi in cui stavamo in Argentina ed eravamo bambine, quando giocavamo sempre insieme e ci divertivamo con poco. Forse ha davvero raggiunto la stabilità sentimentale". Con Stefano, a quanto pare, le cose vanno meglio che con il suo amico Fabri...