Cecilia Rodriguez, una dedica a Francesco Monte

Cecilia Rodriguez è sempre più innamorata di Francesco Monte. Tornata dall'Isola dei Famosi 10 ha fatto tesoro della nostalgia provata per la lontananza dall'ex tronista e ora difficile che lo lasci solo per molto tempo.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sempre più innamorati e uniti

Chechu non lesina foto in coppia con Francesco Monte sul social: tanti gli ammiratori della coppia, followers impazziti che adoraro vederli insieme. La modella 25enne, sorella di Belen Rodriguez, non nasconde mai il suo sentimento per un uomo che da quasi due anni è al suo fianco. Quando può, lancia per lui sul network una dolcissima dedica.
Postando uno scatto in cui si guardano intensamente, Cecilia Rodriguez ha cinguettato a Francesco Monte: ""A chi ami, dai le ali per volare, radici per tornare...e motivi per rimanere" #teamo @francescomontereal". Una dedica che fa sognare i più romantici, parole colme di significato per Cecilia e Francesco che si avvicinano sempre più al loro secondo anniversario, il prossimo agosto.

I due stamane svegli alle 6 del mattino...
Chechu è partita, impegnata in uno 'shooting day' per Chi

Stamane Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono dovuti salutare. Solo per poco però. Mandando online un composit che ritrae entrambi, il bel pugliese ha scritto. "Facce delle ore 06:00 @chechrodriguez #buonviaggiogorda#teamo". La nuova partenza della Rodriguez è arrivata per uno shooting, come svelato dall'argentina poco dopo sempre via network. Pubblicando un selfie che si è scattata davanti allo specchio del camerino mentre Cristina Isac, make up artist, finiva di prepararla, Chechu ha commentato: "Buenosdiasgentelinda #shooting#CHI#m8studios @cristinaisacmua". Oramai è davvero lanciatissima, proprio come la più famosa Belen. Cecilia, dedica a Monte a parte, con il suo milione di 'seguaci' sul social spopola: non è più solo 'la sorella di'. E con Francesco pensa alle nozze, non più solo una chimera, come confessato a Verissimo poco tempo fa: "Lui mi ha chiesto di sposarlo. E' stato prima di partire per l'Isola, mi ha detto: "Ti amo, mi mancherai tanto e vorrei sposarti. Sei la prima persona con cui immagino una vita a due" e io completamente scioccata gli ho risposto: "Ma ti sembra il momento giusto per dirmi una cosa del genere, proprio mentre sto partendo?". Al momento necessario, dirà di sì.