Cecilia Rodriguez in forma smagliante dopo i problemi di salute

Cecilia Rodriguez, 28 anni, nel fine settimana ha avvertito i fan di aver dato forfait ad alcuni impegni di lavoro per problemi di salute. Ora, però, sul social, la sorellina di Belen Rodriguez, dopo alcuni giorni, posta uno scatto che la ritrae in forma smagliante.

Cecilia Rodriguez in splendida forma a Milano

Cecilia nello scatto condiviso su Instagram si trova a Milano e sfoggia un look perfetto: maglia a collo lato nera su minigonna celeste che riprende le decorazioni delle calze. Ai piedi indossa un paio di scarpe con tacco black davvero particolari ed eleganti. Come accessorio da abbinare all'outfit, Cecilia ha scelto una mini-bag sempre nera.
I fan della minore delle sorelle Rodriguez apprezzano il suo look: "Bellissima, stai benissimo!", si legge tra i commenti lasciati dai follower sotto la foto. "Sei molto bella, complimenti", le scrive un altro ammiratore.

Cecilia Rodriguez, insomma, dopo i recenti problemi di salute, condivide di nuovo su Instagram scatti in cui sfoggia look alla moda. Nel post con cui ha informato di non essere stata bene, ha scritto: "Il mio corpo mi chiede di rallentare". Nell'ultima foto social, però, appare in splendida forma.