Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, è sempre Grande Mela

A New York, dove si stanno godendo una vacanza da sogno, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono stati raggiunti anche dal fratello dell'ex tronista di "Uomini e Donne", Stefano Monte, e la sua fidanzata, Ilaria. Su Instagram tanti scatti della coppia tra serate glamour, pranzi e passeggiate per le vie più famose della Grande Mela. Sono felici. A quasi un anno dal loro colpo di fulmine, scoccato a Formentera lo scorso agosto, i due hanno confessato il segreto della loro unione a Vip.
"Penso che per mantenere una relazione bisogna lavorare giorno per giorno. L'amore si conquista, non è che se ce l'hai una volta è tutto a posto. Bisogna fare le piccole cose che piacciono a ciascuno di noi. Io, per esempio, sono più romantica e gli scrivo le lettere d'amore", ha spiegato Ceci, sulla rampa di lancio pure da stilista insieme alla sorella Belen con la linea di bikini Me Fui. "Affrontiamo con serenità la vita di tutti i giorni", gli ha fatto eco Monte.

La Rodriguez, nonostante la popolarità della showgirl di casa, non soffre di gelosia, a 24 anni è sicura di sé quanto basta: "Non trovo mai il modo giusto per spiegare che l'ombra di mia sorella non mi pesa. Lei è mia sorella, se pensassi di essere gelosa del suo successo, sarei una persona sbagliata. E, poi, facciamo due cose diverse, lavoriamo in due settori differenti: io ho la mia identità, il mio lavoro". E' serena, come pure Francesco, che, al contrario di molti altri, non rinnega il suo passato alla corte di Maria De Filippi: "L’etichetta di ex tronista non mi pesa. L’esperienza fatta mi ha dato tanto, come tanto mi ha dato Maria, alla quale sono riconoscente". Ora sta tentando di diventare attore. Assapora ogni istante della giornata con la sua Ceci, ma niente convivenza: "Ciascuno ha la sua casa ma stiamo sempre insieme, o a casa sua o a casa mia. E' un po' come convivere". In un futuro prossimo però potrebbe cambiare tutto. "Più avanti magari ne terremo una!", ha svelato la sua bella.