Cecilia Rodriguez è nuda

Il calendario l'aveva annunciato da tempo. Cecilia Rodriguez aveva anche raccontato di quanto Belen inzialmente si fosse infuriata per la scelta della sorellina, poi però ha cambiato idea: "D'istinto, le ho risposto di non permettersi di farlo. Poi ci ho ripensato e le ho detto 'Scusami, hai vent'anni, goditi la vita... Prendi i soldi, non ti posso certo giudicare io'". La piccola se l'è goduta e alla grande.

Nei dodici scatti realizzati per For Men magazine Cecilia è super sexy. Il giornale ha pubblicato un'anteprima esplosiva. Sinuosa, intrigante, è per la prima volta nuda. Impressionante senza veli la somiglianza con Belen, che ora, in dolce attesa, non vuole più scatti come mamma l'ha fatta (ma magari ci ripenserà). I tratti sudamericani del volto la rendono ancora più accattivante. Il lato b è perfetto, come pure il seno, ritoccato dallo stesso chirurgo plastico usato in famiglia.

Con la Rodriguez il 2013 si annuncia pieno di sorprese speciali. E nelle giornate fredde, basterà guardare Cecilia per far salire la temperatura corporea, almeno quella del sesso forte, ma non solo.