Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, due anni da coppia

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte ieri, 4 agosto 2015, hanno festeggiato i due anni da coppia. E' stato per loro un anniversario dolcissimo, trascorso 'vicini, vicini' non alle Baleari, dove si trovavano fino a pochi giorni fa e dove, soprattutto, è scoccata la scintilla che li ha fatti innamorare, ma in Puglia, terra natale dell'ex tronista di Uomini e Donne.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno festeggiato i due anni da coppia in Puglia

Inseparabili, se non per impegni irrinunciabili di lavoro, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, tornati da Ibiza, dove sono stati anche sorpresi in gioielleria (molti hanno parlato di anello di fidanzamento scelto dalla modella 25enne, sorella minore di Belen Rodriguez), sono subito partiti, diretti prima a Cerignola e poi in Salento. Per celebrare i due anni insieme, oltre al tempo assaporato l'una accanto all'altro, si sono fatti pure una dedica sul social.
"Cuando entiendas que 1+1=1, vas por buen camino ...... 2annidinoi teamocontodomicorazongordo", ha cinguettato romantica Chechu, mandando online una foto in bianco e nero abbastanza sfuocata, ma significativa, in cui posa sognante con gli occhi chiusi accanto a Monte, teneramente appoggiata sulla sua spalla.

Un bacio appassionato a tarda sera per la modella e l'ex tronista, sempre più affiatati

Qualche ora dopo è arrivata sul network pure un'immagine in cui Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si baciano appassionati in spiaggia a tarda sera. "A quien amas dale alas para volar, raíces para volver y motivos para quedarse ..... TEAMO #2annidinoi @francescomontereal", ha commentato la mora.

Chechu posa davanti all'obiettivo dello smartphone: si trova in Salento con Monte

Pure Francesco, pazzo della sua donna, per festeggiare i due anni con Cecilia, ha postato uno scatto in cui è con lei sempre in spiaggia, ma di giorno, a prendere la tintarella in riva al mare. "2 anni di NOI... 2 anni di Te @chechrodriguez ... Te amo Gorda 
chechrodriguez"
, ha scritto.

I due prima hanno fatto una gita a Cerignola

Sono giovani e felicissimi: il secondo anniversario li guida verso un futuro che sembrerebbe radioso, sempre in coppia. Intanto le voci di fiori d'arancio diventano più insistenti, nonostante Cecilia e Francesco abbiano più volte detto di sentirsi ancora troppo giovani per il sì.