Cecilia Rodriguez, fra due anni un figlio con Francesco Monte

Cecilia Rodriguez, 26 anni, è tornata a Milano dopo essere stata via per lavoro e si è subito concessa una serata al Ricci insieme al fidanzato Francesco Monte, al fratello Jeremias e alla sua dolce metà Sara Battisti.
Stare lontano per Cechu e l'ex tronista non è mai facile anche se da qualche mese vivono separati: lei nel capoluogo meneghino, lui a Roma. Pendolare per amore, la coppia, come ha raccontato la Rodriguez a Vanity Fair, sogna di avere un figlio tra due anni.

Cecilia Rodriguez a cena con il fidanzato Francesco Monte

Cecilia sta vivendo un momento d'oro: il lavoro va a gonfie vele e pure la sua relazione con Francesco Monte è sempre al top.
La minore delle Rodriguez, parlando del compagno, ha detto che è "un uomo romantico, serio, onesto, forte e dai valori solidi. Con lui mi sento protetta". Il segreto del loro rapporto? "Amore a parte - ha dichiarato Cecilia - la trasparenza: noi ci raccontiamo tutto. Ammetto che detesto i misteri e non tollero le menzogne, bugie bianche incluse".
Il tempo libero la modella argentina lo passa insieme al fidanzato: "Siamo due persone semplici - ha raccontato - da quando lui si è trasferito a Roma, i nostri weekend li trascorriamo tra le mura domestiche. Ci spostiamo a turno e alla fine usciamo davvero poco. Per essere felici basta cucinare, guardare film e trascorrere insieme il nostro tempo in casa".

La coppia al Ricci con Jeremias Rodriguez e la fidanzata Sara Battisti

Dopo un anno di convivenza, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte stanno vivendo un rapporto a distanza ma le cose non vanno poi così male: "Nella settimana sono più i giorni che passiamo insieme di quelli in cui siamo divisi - ha spiegato la sorella di Belen - E poi, da quando non conviviamo più, litighiamo pochissimo".
Il matrimonio può aspettare ma un figlio? "Ne parliamo spesso e saremmo felicissimi se arrivasse anche oggi - ha affermato Cecilia - Tuttavia, l'ideale sarebbe tra un paio d'anni. Siamo ancora giovani e con i tempi che viviamo, prima di diventare madre, vorrei concentrarmi sulla mia carriera di modella e sullo sviluppo del marchio Me Fui, il brand di costumi da bagno creato insieme a Belen". Con un figlio, poi, dirà addio a Milano: "Io vengo dalla campagna - ha concluso la Rodriguez - quando avrò una famiglia, spero di poter tornare alle origini".