Cecilia Rodriguez, Francesco Monte le manca

E' stata soprattutto lei, come capita anche a Milano, a occuparsi di Santiago durante la fuga romatica della sorella Belen e il marito Stefano De Martino in Patagonia. Questa volta ai aiutarla c'era anche la mamma Veronica, nonna amorevole del piccolo. Cecilia Rodriguez si è spupazzata il pargolo, ma si è pure concessa delle pause con la cuginetta Bianca e alcune amiche, come mostrano gli scatti postati su Instagram.

Francesco Monte le manca moltissimo. Non è volato in Argentina, a Buenos Aires, insieme a lei. La raggiungerà dopo Capodanno e rimarrà lì per dieci giorni. Visto li ha intervistati entrambi prima della partenza di Cecilia, più felici e innamorati che mai.
Si sono conosciuti per caso a Formentera cinque mesi fa: il classico colpo di fulmine. La Rodriguez quella sera neppure voleva uscire, è stata Adelaide De Martino a convincerla. Era single da poco, ma quando ha visto Monte ha deciso: "Sarebbe stato mio". Francesco sapeva chi fosse, Cecilia no, non ha mai guardato "Uomini e Donne". Il tronista e la modella si sono sentiti subito una coppia e baciati quella sera stessa. "Col lei sto bene. caratterialmente la sento simile: è tranquilla e mi trasmette serenità. Andiamo molto d'accordo", spiega Monte. "Lui mi piaceva troppo - gli fa eco la Rodriguez - Mi piace perché sa ascoltare e sento che è davvero presente nella mia vita. E' un po' permaloso e si prende un po' troppo sul serio".

Monte per Cecilia si è trasferito a Milano. Gli mancano tre esami per laurearsi in Economia, in futuro rimarrà lì. Sono già fidanzati in casa, i parenti con loro sono adorabili. E zii entusiasti di Santiago. L'ex tronista ha preso una casa che sta arrendando, finora è stato ospite della sua bella. Tutto è in sintonia. Alla mondanità preferiscono gli amici e la vita casalinga. Un unico rimpianto nella loro storia, quello di Francesco: "Avrei voluto che ia madre, che è mancata due anni fa, potesse conoscere Cecilia". Anche da Lassù sarà contenta del sentimento che li tiene uniti.