Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, innamorati in montagna: guarda

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si stanno godendo qualche giorno di vacanza in montagna. La sorella di Belen sul social sfoggia orgogliosa il suo look da neve: pantaloni neri lucidi attillatissimi, maglia nera, cappotto sempre black e stivaletti marroni scamosciati per tenere al caldo i piedi. In testa una fascia di lana colorata e a dare un tocco intellettuale alla mise fashion, gli occhiali da vista.

Il look scelto da Cecilia per la sua vacanza sulla neve

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in montagna si stanno divertendo un mondo. Il freddo di certo non li spaventa, a scaldarli, infatti, c'è il loro amore.
La coppia ha scelto le vette innevate di Bormio per un break in alta quota.
Chechu e il fidanzato non sono da soli: con loro anche Stefano Monte, il fratello di Francesco, insieme alla dolce metà Ramona.

Cecilia e Francesco con Stefano Monte e la fidanzata Ramona

Francesco dopo essere stato impegnato per settimane sul set di "Furore 2", nei giorni scorsi ha debuttato come opinionista a "Forum". Cecilia, invece, ha avuto a che fare con svariate sfilate e shooting fotografici. Ora, però, è giunto il momento di una bella e rilassante vacanza in montagna dove ricaricare le batterie in attesa del Natale.

La coppia di fidanzati romantica pure in alta quota 
Chechu e la dolce metà si stanno rilassando in montagna

Monte e la Rodriguez, stando alle ultime indiscrezioni, in agenda hanno anche i preparativi del loro matrimonio. Pare vogliano giurarsi amore eterno a marzo del 2017 e non manca poi tanto (nel 2018, invece, vorrebbero avere un figlio). In attesa di scoprire se i fiori d'arancio sbocceranno davvero così presto, la sorellina di Belen e l'ex volto di "Uomini e Donne", si divertono al freddo, tra paesaggi mozzafiato ricoperti di candida neve. E l'amore va sempre a gonfie vele. Anche in montagna, infatti, non mancano scatti romantici e sguardi complici.

Monte si ripara dal freddo con un elegante cappotto blu