Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si preparano al Natale

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si preparano a trascorrere un altro bellissimo Natale insieme. Il 25 dicembre si avvicina e la coppia di innamorati è in pieno clima festivo. Sul social la sorella minore di Belen Rodriguez condivide uno scatto in cui posa abbracciata al fidanzato davanti a un luminosissimo albero di Natale.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez davanti a un luminoso albero di Natale

Cecilia e Francesco ultimamente stanno vivendo un amore a distanza: lei vive a Milano, lui si è trasferito a Roma dove sta lavorando come opinionista a "Forum", la trasmissione condotta sulle Reti Mediaset da Barbara Palombelli.
La lontananza, però, non ha scalfito il loro legame e appena possono si incontrano e trascorrono del tempo insieme. Cecilia in una recente intervista ha pure raccontato come questa novità faccia bene al loro rapporto: quando vivevano sotto lo stesso tetto, litigavano molto di più.

Stando agli ultimi rumours, la Rodriguez e Monte starebbero anche pensando alle nozze: sembra abbiano deciso di giurarsi amore eterno il prossimo marzo.
Una cosa è certa, Cecilia da Francesco vuole un figlio. La Rodriguez ha confessato di avere in progetto con la dolce metà un bebè nel 2018. Fra due anni, insomma, si vede mamma.
Il Natale con un bimbo avrà un sapore diverso. Ma per mettere su famiglia c'è tempo, adesso si pensa al lavoro: Chechu porta avanti la sua carriera di modella, l'ex volto di "Uomini e Donne" si sta dedicando alla recitazione e al mondo della tv.

La vita professionale procede bene, quella privata pure. E nel 2017, forse, sbocceranno anche i fiori d'arancio. Intanto Monte e la fidanzata sono concentrati sul Natale e sicuramente sotto l'albero si scambieranno un bellissimo regalo.