Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: 'L’ho visto piangere, non mi è indifferente’

Cecilia Rodriguez a Casa Signorini parla dell’ex fidanzato Francesco Monte e commenta ancora una volta le lacrime dell’ex tronista nella Casa del GF Vip, quelle versate nei giorni scorsi per lei che lo ha lasciato un anno fa proprio lì durante la scorsa edizione del reality show. Non mi è indifferente, sottolinea la modella 28enne.

Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte e le sue lacrime al 'GF Vip': 'Non mi è indifferente'

“Ho visto piangere Francesco. Non mi è indifferente. Io però ora ho la mia vita. Porto rispetto al mio fidanzato Ignazio Moser. Francesco ha fatto parte della mia vita e mi dispiace davvero se piange”, spiega Cecilia Rodriguez. A Mattino 5, con accanto il compagno 26enne, era parsa più distaccata. Invece, parole sue, il pianto di Francesco Monte non la fa rimanere indifferente. Affatto.

La 28enne è dispiaciuta fortemente per il suo ex fidanzato

Cecilia Rodriguez ha parole di grande affetto per Francesco Monte. “Gli auguro di trovare una bella persona con cui possa condividere la sua vita. Proprio come io faccio con il mio fidanzato. Mi hanno chiesto di entrare nella Casa. Mi hanno chiamata. Ma non mi sembrava il caso. Tutto quello che gli dovevo dire gliel’ho detto. Ci siamo lasciati in un contesto sbagliato. Ma abbiamo anche parlato in privato e non è cambiato niente”, sottolinea l’argentina.

 

Sullo sconforto provato al GF Vip dall’ex tronista 28enne aggiunge: “E’ passato un anno ormai… E’ la situazione all’interno della Casa che ti spinge a essere più vulnerabile. Non sai niente di quello che succede fuori dal Grande Fratello, sei solo e, inevitabilmente ti tornano in mente vecchi ricordi. Poi lui lì rivede gli stessi posti dove è nata la relazione tra me e Ignazio e questo rende la situazione più difficile. Non è facile stare in una casa dove c’è la nostra foto”.

Chechu si sofferma anche sull’amicizia ‘particolare’ nata tra Giulia Salemi e il pugliese: “Credo che Giulia sia interessata a Francesco, non so se è Francesco ad essere veramente interessato a lei”.