Giorni favolosi trascorsi in Argentina, senza paparazzi al seguito, entrambi liberi di condividere solo quel che volevano, sottolineando ancora una volte il forte sentimento che li lega. Una vacanza liberatoria, che è durata forse troppo poco. Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono tornati in Italia. Con loro anche il cagnolino della modella 24enne, sorella di Belen Rodriguez, Aspirina. Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, appena atterrati, dopo essersi riposati a Milano, sono subito partiti per Firenze per esserci, sempre da coppia, all'87sima edizione del Pitti Uomo.
Insieme da un anno e cinque mesi, la bella Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, appena arrivati alla Fortezza da Basso a Firenze, dove si svolgerà fino a venerdì 16 gennaio il Pitti Uomo, hanno sorriso ai tanti fotografi che li aspettavano con ansia. Moltissimi flash per l'ex tronista e la sua fidanzata, entrambi assolutamente casual nel look: maglia e jeans black per lei, con decoltè con il tacco a spillo rosse ai piedi in contrasto, camicia in denim portata aperta per lui, con sotto una t-shirt scura, pantaloni beige e sneakers. Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ospiti del Pitti Uomo a Firenze, si sono diretti allo stand Aglini, brand di cui sono testimonial e anche lì hanno posato per i 'click'.
Sintonia massima e molta serenità. Monte e la Rodriguez sono molto innamorati e per nulla preoccupati dall'Isola dei Famosi che sta per partire. Il reality prenderà il via su Canale 5 il prossimo 26 gennaio. Cecilia sarà tra i naufraghi vip in Honduras.
Alla sorella lo show, da concorrente, costò caro: la sua storia con Marco Borriello finì proprio a causa della sua partecipazione e per i gossip sulla presunta liaison con Rossano Rubicondi. Evidentemente la ragazza è sicura di sé e si sente forte. Francesco pure: ha accettato la sua decisione di volare via, del resto come poteva dirle di no? E' la sua grande occasione per prendersi i riflettori da sola e 'smarcarsi' dal ruolo di semplice 'sorella di' che, forse, comincia a pesarle un po'.