17/10/2018 | 4 MINUTI DI LETTURA

Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: 'Non è facile trovare un’altra come me perché sono una persona buona, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità’. Su Giulia Salemi: 'Capisco che voglia far parlare di sé ma…’

  • Per Francesco Monte non facile trovare un’altra come lei, lo dice Cecilia Rodriguez
  • ‘Non è possibile che dopo tutto questo tempo sia ancora io la cattiva’

Cecilia Rodriguez, intervistata da Chi, felice per il suo primo anno accanto a Ignazio Moser, torna a parlare di Francesco Monte e del suo chiacchierato addio con l’ex tronista, ora rinchiuso nella Casa del GF Vip, dove flirta con Giulia Salemi, anche se ha chiarito che tra di loro può esserci solo amicizia. “Lo so, non è facile trovare un’altra come me”, dice la modella 28enne.

Per Francesco Monte non facile trovare un’altra come lei, lo dice Cecilia Rodriguez

“Francesco è una persona alla quale ho voluto bene e mi dispiace se soffre, ma penso che questo momento gli servirà per chiarirsi le idee e voltare pagina. Quella Casa ti costringe a riflettere sulla tua vita e all’inizio è un processo doloroso, ma poi ti apre gli occhi. Io credo nel suo dolore, perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, perché sono una persona buona, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità. Ci siamo persi”, spiega Cecilia Rodriguez.

La 28enne parla ancora dell'addio con l'ex e pure di Giulia Salemi

Si parla ancora della sua rottura con Francesco Monte. Cecilia ammette che non è facile trovare un’altra donna come lei per il 28enne. Sul motivo del crack sottolinea: “Non è possibile che, dopo tutto questo tempo, sia ancora io la cattiva e che si debba per forza parlare di me. E’ ora di voltare pagina”. E aggiunge: “Chi mi conosce sa perché l’ho fatto e Ignazio non c’entra. Con Francesco ho trascorso quattro anni intensi, ma al GF Vip ho capito che non avrei più voluto fare quella vita perché non mi faceva bene. Non avevo paura di rimanere da sola e sapevo cosa non volevo. Ignazio è stata una conferma, perché cercavo uno come lui”. Sul suo fidanzato 26enne ha solo belle parole: “Ignazio è un ragazzo responsabile, con le spalle larghe, che sa ascoltare ed è molto attento a chi ha vicino, ci tiene alla felicità degli altri e per me questo è fondamentale”.

Chechu è felice e festeggia un anno d'amore con Ignazio Moser, conosciuto proprio al 'GF Vip'

Chechu, sempre in riferimento a Francesco Monte, torna pure su Giulia Salemi e sulla frase pronunciata sulla 25enne a Casa Signorini: “Ha un problema con la mia famiglia”. “Era una battuta - chiarisce - Capisco che chi fa parte del mondo dello spettacolo voglia far parlare di sé, ma dovrebbe farlo per ciò che rappresenta e non perché il suo nome si lega al mio o a quello di Belen“.

VIDEO

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!