Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in vacanza a Londra

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si stanno godendo il loro secondo giorno a Londra. La vacanza ha avuto inizio ieri: al mattino presto la modella 25enne e il fidanzato hanno preso il volo per la capitale britannica. Il viaggio alla coppia è stato gentilmente offerto da Stefano Monte, cognatino dolcissimo di Cecilia Rodriguez e fratello di Francesco Monte. Lo ha svelato la sorella minore di Belen, che sul suo profilo sul social ha cinguettato: "Tuo cognato ti regala un viaggio X 2, ...... Y tipo .... @stefano_monte".

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in vacanza a Londra

In meno di due ore Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono atterrati a Londra per godersi una vacanza da piccioncini. "Una Argentina en Londres", ha scritto l'ex naufraga. E ancora: "Non abbiamo freddo ... #unaargentinaenlondres #litalianelcuore ahaha ! @francescomontereal". "Walking around London with my gorda @chechrodriguez", ha commentato Francesco Monte. Insieme hanno visitato tanti luoghi famosi di Londra, come Kensington Church Street, negozi e punti di ristoro compresi.
La vacanza a Londra per Chechu e l'ex tronista è arrivata dopo un weekend a Milano in cui Cecilia ha riabbracciato la sorella e messo così a tacere chi mormorava di un litigio tra loro a causa della separazione della 31enne da Stefano De Martino. Nessuno screzio tra le due Rodriguez, che rimangono unite e felici. Insieme hanno festeggiato l'amica Cristina Isac, poi via, con Monte a Londra.

La coppia a passeggio nella City
L'ex tronista chiama il taxi

Le ore trascorrono lente, passeggiando per il centro della City e osservando ogni particolare. Presto torneranno a casa per i tanti impegni che li attendono. Niente tv al momento per entrambi. Ceci, all'Isola dei Famosi 10 da protagonista un anno fa, in questo 2016 appena iniziato è tranquilla, non ci sono 'naufragi' all'orizzonte. Anche se per l'edizione numero 11 del reality show, ai nastri di partenza, non sarebbe stato male scegliere Francesco e farlo andare in Honduras, invertendo così i ruoli: chissà che non ci pensino all'ultimo momento, il cast dell'Isola 11 è ancora in divenire...

Chechu a Kensington Street