Cecilia Rodriguez e Francesco Monte nel video della canzone di Valerio Scanu

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono una coppia anche nel video della canzone sanremese di Valerio Scanu, "Finalmente piove", scritta per l'ex di Amici da Fabrizio Moro e in grara al festival 2016.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte protagonisti del video della canzone di Valerio Scanu

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, legatissimi nella vita, hanno recitato nel video della canzone di Valerio Scanu da innamorati in crisi. Deliziosa la modella 25enne con indosso un abito rosso ciliegia a fantasia: capelli sciolti e scollo all'americana, a lasciarle le spalle scoperte. Molto più casual 'rock' Francesco Monte, con indosso jeans, t-shirt chiara e sopra un chiodo in pelle. La sorellina di Belen e l'ex tronista nel video della canzone di Valerio Scanu sembrano in crisi, nonostante siano ancora attratti l'una dall'altro. Scesi dall'auto, discutono animatamente, poi si regalano un bacio appassionato. Tutto sembra essere rientrato, ma non è così: Cecilia Rodriguez se ne va via e lascia Francesco Monte di sasso.

I due recitano nei panni di una coppia in crisi nel video di "Finalmente piove"

Fortunatamente nel quotidiano tutto è diverso. La storia tra Chechu e Francesco va a gonfie vele. Inseparabili, sono stati pure a Sanremo insieme. Ieri è stato Monte ad anticipare la loro partecipazione nel video di Valerio Scanu, a cui Ceci è rimasta molto legata anche dopo essere tornata dall'Isola dei Famosi 10. "Domani sorpresa Video clip su VEVO del nuovo brano "Finalmente Piove" di @valerio_scanu #sanremo2016 #finalmentepiove #valerioscanu #francescomonte #ceciliarodriguez", ha scritto.

Il brano è in gara al Festival di Sanremo 2016

Poi stamane la Rodriguez ha cinguettato: "FINALMENTE PIOVE Ho l'onore di presentarvi la nuova canzone del mio amico Valerio .... Una gran voce... @valerio_scanu  @francescomontereal"

Un lungo bacio per set tra i due

Molto ammirati, i due hanno abbracciato entrambi un progetto vincente. Il brano di Scanu ha un testo significativo e l’inciso è godibilissimo, al punto da poter diventare uno dei prossimi tormentoni radiofonici.