Cecilia Rodriguez: 'Se non fossi andata al GF Vip forse avrei recuperato con Francesco Monte’

Cecilia Rodriguez a Il Giorno confessa che se non fosse stata al GF Vip, forse, nel mondo reale, avrebbe recuperato il rapporto con Francesco Monte. Ma è andata diversamente. Nella Casa ha incontrato Ignazio Moser e tutto ha preso una piega diversa: ha cercato in tutti i modi di resistere, poi non ce l’ha fatta e ha lasciato l’ex tronista pugliese in diretta tv, davanti a milioni di telespettatori.

Cecilia Rodriguez confessa che, se non fosse stata al 'GF Vip', forse avrebbe recuperato il rapporto con Francesco Monte

A mente fredda, Cecilia Rodriguez, a distanza di un po’ di tempo, ammette che, fuori dal GF Vip, avrebbe recuperato con Francesco Monte, forse. Non ne ha la certezza assoluta. “Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori. Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo. Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute”, spiega la 28enne argentina, sorella minore di Belen.

 
E' probabile che con l'ex tronista con cui è stata 4 anni si sarebbe confrontata, avrebbe parlato

Fuori dal GF Vip forse avrebbe recuperato con Francesco Monte, al reality, rinchiusa, Cecilia Rodriguez ha deciso diversamente: “Ho cercato in tutti i modi di resistere per quaranta giorni. Non mi sembrava giusto risolvere la cosa senza parlare con il mio fidanzato. Ignazio in questo mi ha aiutato molto”.

Nella Casa è stato tutto diverso: ha incontrato Ignazio Moser, il suo attuale fidanzato

Chechu chiarisce anche la sua risposta ‘hot’ data a Le Iene nell’intervista tv doppia proprio con Moser, quando definì Nacho ‘superdotato’: “Mi sono molto arrabbiata con le Iene perché hanno montato le risposte cambiando le domande, ad alcune delle quali, forse, non avrei dovuto rispondere, per eleganza. Ma quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!”.

La modella 28enne con indosso una delle sue creazioni per Me Fui: Chechu sogna da stilista

Ora sogna un futuro da stilista, anche se la partecipazione al GF Vip l’ha resa ancor più popolare. Cecilia dice: “Quando andiamo in giro Ignazio ogni tanto mi chiede: ‘ma anche prima ti fermavano così spesso? ’. La partecipazione al Grande Fratello ha cambiato la mia esistenza”.