Cecilia Rodriguez al GF Vip: 'Voglio incontrare Francesco Monte'

Cecilia Rodriguez al GF Vip continua ad avere dubbi sul suo comportamento nella Casa. I sensi di colpa nei confronti di Francesco Monte continuano. Giulia De Lellis le chiede se, una volta uscita, vorrà parlaci, la modella conferma: "Lo voglio incontrare".

Cecilia Rodriguez vuole incontrare Francesco Monte, lo sottolinea a Giulia al 'GF Vip'

"Voglio incontrare Francesco Monte", sottolinea Cecilia Rodriguez al GF Vip. Con Ignazio Moser la storia va avanti, ma la 27enne ha bisogno di pulirsi la coscienza, di chiedere scusa all'ex tronista, mollato per lo sportivo in diretta tv. "Non vorrà vedermi – dice  - Ma chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto”. “I suoi genitori se non mi vogliono capire non... - continua Chechu - Non so che voglio... Voglio chiedergli scusa per come sono andate le cose e per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. Punto”. 

 

Vuole incontrare Francesco Monte. Cecilia Rodriguez ha bisogno di chiarirsi con lui. La ragazza pensa pure all'impatto che avrà nella vita reale la sua storia con Ignazio. "Vedrai, quando usciremo, ci sarà la fila, non riuscirai a camminare per la strada - dice a Moser - Dirai 'io con te non esco più'”.

Ignazio Moser la conforta e le dice che appena usciranno ci sarà la fila di gente intorno a loro: i due non sanno che invece molti vogliono la loro squalifica

I due non sanno che l'atmosfera che li circonda è molto diversa. Sui social impazza l'hashtag #ignazioececliafuori. Tantissimi telespettatori sono rimasti colpiti dalle immagine che li hanno ripresi in intimità. Vorrebbero che fossero squalificati. Non solo...

Un giornalista conferma una denuncia depositata in procura contro la coppia per atti osceni in luogo pubblico

La vicenda di Cecilia e Ignazio nell'armadio impegnati in quello che parrebbe un rapporto orale avrebbe portato un cittadino a denunciarli per atti osceni in luogo pubblico. La conferma è arrivata  su Twitter da un giornalista, Giuseppe Sciascia, che ha scoperto, tramite la Procura, il fascicolo depositato contro di loro.