Cecilia Rodriguez, l'estate 2016 è a Ibiza dai 'suoi'

Cecilia Rodriguez durante il weekend è volata a Ibiza. la modella 26enne ha raggiunto la sua famiglia anche in questa estate 2016 e non da sola: con l'argentina è partito per le Baleari anche il fidanzato, Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez è arrivata a Ibiza: anche in questa estate 2016 le vacanze sono alle Baleari con i 'suoi'

L'estate 2016 ancora una volta è tutta da gustare a Ibiza:  Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno deciso di entrare di nuovo a far parte del 'clan', capitanano da Belen Rodriguez. E' la showgirl 31enne, mamma di Santiago, ad aver fortemente voluto che tutti stessero insieme in Italia: ha riunito a Milano la mamma, Veronica Cozzani, il papà, Gustavo Rodriguez, e il fratello, Jeremias Rodriguez. Cecilia Rodriguez ha raggiunto la maggiore molto tempo fa. Ora è sempre Belen che ha affittato un a mega villa sull'isola spagnola, per godersi e far godere le vacanze di questa estate 2016 appena iniziata alla famiglia e agli amici più cari.

Anche Francesco Monte è arrivato alle Baleari con la fidanzata

Ibiza piace moltissimo a Cecilia Rodriguez. Non era potuta volare via con gli altri perché presa dagli impegni in tutta Italia con lei ospite d'onore. Stesso problema per l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Liberi, ne hanno subito approfittato. I due proprio in questa estate 2016 festeggeranno i 3 anni d'amore. Il 4 agosto per la precisione. Si sono conosciuti proprio alle Baleari, ma non a Ibiza, a Formentera, un'altra isola che amano moltissimo e dove si sentono a casa.