Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, spunta l'anello!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno postando sul social gli scatti delle loro vacanze di fine anno e all'anulare sinistro della sorellina di Belen spunta un anello con brillante. Si tratta di un regalo di Natale oppure è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?

Cecilia Rodriguez sfoggia un prezioso anello all'anulare sinistro 

Cecilia e Ignazio dopo essersi goduti qualche giorno a Madonna di Campiglio, sulle Dolomiti, hanno brindato al nuovo anno a Montecarlo.

Ignazio Moser a quanto pare ha regalato un brillante alla fidanzata

La Rodriguez nelle foto condivise con i follower su Instagram indossa un anello nuovo di zecca. Probabilmente un regalo di Moser. Un dono prezioso che non fa che incrementare i rumors sulle nozze dopo le recenti indiscrezioni riportate dal Corriere Adriatico secondo cui Cecilia, durante una serata in un locale di Civitanova Marche, parlando con alcune persone, ha dichiarato: "Ignazio ha promesso che mi sposerà".

La coppia durante il Capodanno a Montecarlo 

Nozze in vista o meno, la cosa certa è che Cecilia Rodriguez ha iniziato il nuovo anno sfoggiando sul social un prezioso anello ma al momento non fa sapere altro. La storia con Ignazio Moser procede a gonfie vele e la coppia nata sotto i riflettori del "Grande Fratello Vip" appare sempre innamorata e felice. Il primo Natale lo ha trascorso insieme come anche il Capodanno. Ormai Cecilia e Ignazio sono inseparabili.