Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a spasso con Aspirina

Cecilia RodriguezIgnazio Moser sono stati paparazzati a Milano mentre portano a spasso il cane, la piccola Aspirina. Look casual, i due ex inquilini della Casa del "Grande Fratello Vip" negli scatti rubati dai fotografi parlano fitto fitto e appaiono piuttosto seri.

Cecilia Rodrigue e Ignazio Moser a spasso con Aspirina 

La storia d'amore tra Cecilia e Ignazio prosegue a gonfie vele e la coppia condivide momenti di pura e semplice quotidianità come portare a spasso il cane.
La minore delle Rodriguez è molto affezionata ad Aspirina  e la sua amica a quattro zampe ha saputo conquistare anche Moser. Ormai si può dire che sono quasi una family e se di recente il matrimonio è passato in secondo piano, i due ex gieffini vip hanno comunque progetti importanti per il futuro: "Non dico tra un anno, ma in futuro vorrei avere un figlio da lei", ha dichiarato di recente Ignazio a Vanity Fair parlando della sua relazione con Cecilia.

La Rodriguez si è innamorata di Moser durante la partecipazione alla seconda edizione del "Grande Fratello Vip" e per lui ha lasciato in diretta tv il fidanzato Francesco Monte.