Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GF Vip 2 tra baci, passione dietro la tenda e coccole a letto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GF Vip 2 sono ormai inseparabili: difficile non definirli una coppia. La rottura con Francesco Monte che inizialmente sembrava aver sconvolto la 27enne è già alle spalle, nonostante Chechu nel comunicare l'addio abbia detto all'ex tronista: "Non ti sto dicendo questo perché voglio fidanzarmi con Ignazio". Tra i due baci, effusioni dietro la tenda nel Confessionale e coccole a letto.

Cecilia e Ignazio al 'GF Vip 2' intimi a letto

La notte di Halloween è hot al GF Vip 2 per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: in giardino si scambiano baci e si lasciano andare a confessioni. La sorella di Belen chiede al 25enne se lui 'è vero'. “Mi piacerebbe essere finto ma purtroppo non lo sono. Sarei meno patetico se fossi capace di fingere”.

 
I due ormai fanno coppia fissa nella Casa

Il ragazzo poi le svela di aver trovato un luogo al riparo dalle telecamere, un posto dove possono appartarsi, anche se solo per poco, senza essere spiati: nel Confessionale, dietro la tenda rossa. Ed ecco che partono per prime coccole. Ma anche a letto più tardi non scherzano!

Prima del letto, i due danno sfogo alla passione in Confessionale: baci davanti la telecamera

Baci in giardino e via dietro la tenda in Confessionale. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si fanno pregare al GF Vip 2: danno sfogo alla passione. Nel nascondiglio riescono a celarsi perfettamente: non si vede nulla, se non un rigonfiamento della tenda rossa da cui sbuca un piede. Tutti sui social si domandano cosa stia accandendo e non pensano solo alle coccole, quelle che si fanno davanti a tutti e pure a letto.

Poi Ceci e Ignazio si nascondono...

Una volta usciti, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si siedono insieme sul trono dorato. La 27enne dice: “Non siamo mai soli, ma io lo vorrei”. “Anche io”, sottolinea il ciclista. Al GF Vip 2 stanno insieme per 24 ore ma non possono lasciarsi andare completamente...

La 27enne e il 25enne eludono la telecamera celandosi dietro la tenda rossa

I due poi concludono la notte di Halloween dolcemente abbracciati sotto le coperte nel letto. Le coccole proseguono e i malpensanti malignano su quel che è successo dietro la tenda: alcuni dicono che lei fosse inginocchiata, ma sono solo supposizioni. Tutti pensano che Ceci e Ignazio siano andati 'oltre' i soli baci.

Dopo un po' ricompaiono: sui social il popolo del web si chiede cosa sia realmente accaduto dietro la tenda