Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, caldo weekend al mare in Sardegna: foto

  • La coppia si è concessa qualche giorno tra bagni di mare e bagni di sole a Santa Margherita di Pula
  • La coppia è da poco andata a vivere nella casa acquistata insieme a Milano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono concessi diversi giorni di vacanza in Sardegna. La coppia, che si è conosciuta al 'Grande Fratello Vip', si è rilassata tra bagni in mare e tintarella in spiaggia insieme ad alcuni amici. L'argentina e l'ex ciclista hanno scelto Santa Margherita di Pula, nel sud dell'isola mediterranea.

Santa Margherita di Pula. Cecilia Rodriguez and Ignazio Moser si rilassano in mare durante la vacanza. (Foto: IPA/Gossip.it)

I paparazzi li hanno "pizzicati" in più occasioni e immortalati in costume da bagno. Fisici tonici e in forma: anche nella realtà la 32enne e il 29enne sfoggiano forme invidiabili, così come su Instagram. Anche al naturale fanno la loro "figura"...

Cecilia, 32 anni, stringe forte Ignazio, 29, durante un bagno nell'acqua cristallina della Sardegna
La coppia esce dall'acqua. Per vedere altre immagini guarda la nostra gallery

I due hanno già fatto rientro a Milano da poche ore, ma a malincuore. Entrambi hanno infatti ammesso di essere molto tristi per la fine di questa seppur breve vacanza. “Perché tutte le cose belle finiscono così in fretta? Sono state davvero giornate bellissime con persone splendide”, hanno scritto entrambi su Instagram.

Per vedere altre immagini guarda la gallery della vacanza in Sardegna di Ignazio e Cecilia