Cecilia Rodriguez: 'Controllo il cellulare di Ignazio Moser mentre dorme'

La storia d'amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua a gonfie vele dopo essere nata circa un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip dove attualmente è concorrente Francesco Monte, ex fidanzato della sorella di Belen Rodriguez. La coppia composta da Ignazio e Cecilia è stata ospite del Maurizio Costanzo Show e lì i due hanno rivelato alcuni particolari della loro relazione tra cui la gelosia della Rodriguez.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati tra gli ospiti di Maurizio Costanzo

"È un anno che dicono che sono pesante, ma è vero. Sono gelosa, pretendo tanto. Adesso non mette più like alle altre. Non ho la password di Instagram ma del cellulare sì, quindi ogni tanto quando dorme visto che ha il sonno pesante…" ha confessato Cecilia divertita. Quindi la 28enne ha ammesso senza porsi alcun problema di essere molto gelosa del suo compagno tanto da cedere alla tentazione di controllargli il telefonino mentre lui dorme. Poco prima era stato lo stesso Moser a definire pesante Cecilia: "Penso anche che è bella pesantina. Non si può essere sempre troppo mielosi, siamo una coppia normale. Ci amiamo, stiamo benissimo, però anche noi abbiamo i punti di scontro. Come in tutte le coppie, come è giusto che sia". Circa un anno fa Cecilia aveva deciso di porre fine alla sua lunga relazione con Francesco Monte per poi iniziare la sua storia d'amore con Ignazio e, ad oggi, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip non si è affatto pentita della scelta.

La sorella di Belen ha ammesso di controllare il telefonino del suo compagno

"Io cosa penso di Ignazio? Penso tante cose, non so se è il posto giusto e adatto per dirle. Penso che è una persona meravigliosa, sono stata veramente fortunata a trovarlo" con queste parole Cecilia ha risposto alla prima domanda che Maurizio Costanzo ha posto alla coppia che è stata sua ospite nel programma serale. Insomma sia Cecilia che Ignazio hanno riconosciuto che la Rodriguez è la più gelosa tra i due. La sorella di Belen ha addirittura ammesso di controllare il cellulare del suo compagno ma, nonostante ciò, la loro relazione prosegue con armonia e felicità.