Cecilia Rodriguez e Ignazio cercano una nuova e bella casa a Milano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser cercano una nuova e bella casa a Milano. Insieme da tre anni, superata la crisi, sono tornati in coppia e convivono felicemente insieme alla cagnolina dell’argentina, Aspirina. La modella 30enne svela la ricerca di un appartamento nelle sue IG Stories.

Cecilia Rodriguez e Ignazio cercano una nuova e bella casa a Milano

Mentre parla con i fan sul social, arriva Nacho e le domanda: “Che te ne pare di quella casa?”. Chechu replica: “Che me ne pare? E’ bella. Poi si rivolge ai suoi follower e confessa: “Stiamo cercando una bella casa, se qualcuno sa…”. Apre la porta a chi avesse informazioni riguardo un’abitazione che potrebbe fare al caso loro.

 
La modella 30enne lo svela sul social parlando con il fidanzato

Sono felici, nonostante il momento difficile che si vive causa pandemia. Cecilia e Ignazio guardano avanti: forse ora è arrivato il momento di pensare più in grande. ‘Dolci' novità in arrivo? Ceci non ha mai nascosto la voglia di essere mamma. Inizialmente aveva addirittura detto di volerlo diventare entro i 28 anni, poi i tempi si sono allungati… Solo lo scorso novembre, però, sempre via Instagram, a chi le domandava quanti figli desiderasse, la sorella minore di Belen aveva risposto: “Sì, ne vorrei avere tanti, minimo tre: dici che mi devo mettere al lavoro?”. E magari il ‘work in progress’ è cominciato.

Hanno già visto alcuni appartamenti, forse ci sono 'dolci' novità in arrivo…

Ignazio ama i bambini e vorrebbe andare a nozze con la sua bella. Prima di dare il via al ‘progetto famiglia’, magari è meglio trovare una soluzione abitativa ideale: una nuova e bella casa spaziosa e luminosa, con qualche camera in più…