Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, coccole nella notte: potrebbe lasciare Francesco Monte

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si lasciano andare sempre di più al GF Vip 2: la notte finiscono nello stesso letto tra coccole, carezze e baci. La modella 27enne è in crisi: sembrerebbe essersi innamorata dello sportivo. Stasera, durate la diretta del reality su Canale 5, potrebbe lasciare Francesco Monte...

Cecilia a letto con ignazio nella Casa del 'GF Vip 2' tra coccole e confessioni...

Sono giorni che piange e si dispera. Cecilia Rodriguez è sempre più profondamente in crisi, o meglio, parrebbe averla risolta: da quello che fa capire vuole stare con Ignazio Moser e lasciare Francesco Monte. Non vuole però mancare di rispetto all'ex tronista dopo una storia durata più di quattro anni. A letto con Ignazio cede alle coccole e alle intimità, sentendosi fortemente in colpa, 'sporca', così dice lei.

 
La 27enne è in lacrime, si sente in colpa, 'sporca', ma parrebbe voler dire addio a Francesco Monte

E' a un passo dal tradire Francesco Monte. Ma si ferma. E' possibile che stasera, quando il pugliese le farà visita (i gossip lo danno nella Casa), gli dica addio. Nel letto, tra coccole e anche un bacio, parla con Ignazio Moser. "Tu non sbagli mai... se fai quello che vuoi", le dice il ragazzo vedendola turbata. "Dici che non mi sbaglio?", gli chiede Cecilia Rodriguez. "Non ti sbagli mai - replica Ignazio - tu lo sai cosa vuoi...".  La sorella di Belen insiste: "Forse... ho bisogno di questo... mi dispiace, però".

Il bacio a letto tra Chechu e il figlio di Francesco Moser

"Avrò deluso così tante persone, in questo momento",  ammette Cecilia Rodriguez amara. Pensa a Francesco Monte che la sta aspettando fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ma l'attrazione per Ignazio Moser è troppo forte. Lui la consola con parole dolci. "Ora devo pensare a me", dice sicura. E aggiunge: "Forse per la prima volta nella mia vita ho preso coraggio... o lo sto prendendo".

Francesco Monte a 'Domenica Live' guarda le clip che raccontano la storia tra Cecilia e ignazio

Potrebbe lasciare Francesco Monte in diretta. Intanto lui parla a Domenica Live. "Non si può cancellare una storia per due settimane. Cecilia ha le sue colpe. Parleremo e parleremo anche tanto. Ma Ignazio è stato un grande giocatore e un furbone. Ha fatto passare l'immagine di perbenista e coccolone buono. E' molto strategico. Ha strumentalizzato e fidelizzato mio cognato Jeremias per arrivare a lei. Da amico di Jeremias, doveva dirgli di avere un interesse per la sorella. Cecilia si sta comportando in maniera egoistica. Ignazio non è un uomo, è un subdolo viscido. Se domani lo avrò faccia a faccia, lo dirò. Strumentalizza le persone per il suo fine", sottolinea.

Poi l'ex tronista commenta: stasera dovrebbe entrare nella Casa del reality per parlare con la 27enne

E conclude: "In quei loro baci e in quegli abbracci, non ho visto granché ma vedo una persona estremamente confusa. Sono andato fuori dalla Casa, ho mandato anche due elicotteri... Riguardo Cecilia, ho il cervello annebbiato". Anche Cecilia è 'annebbiata'. Nella Casa del GF Vip 2 con gli altri parla del fidanzato e dice ancora: "E' una persona stupenda, mi ha salvato la vita, però ho voglia di pensare a me!". Forse regalandosi una storia tutta coccole senza sensi di colpa con Ignazio Moser.