Cecilia Rodriguez parla di Ignazio Moser in confessionale: 'Non posso dimenticare che ci sono le telecamere'

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più vicini. La sorellina di Belen in confessionale ha lasciato intendere di provare qualcosa per l'inquilino ma non vuole sbilanciarsi prima di chiarire le cose con il fidanzato Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez  è confusa e sta mettendo in discussione il suo rapporto con Francesco Monte

Durante il daily Cecilia, chiamata in confessionale, parlando di Ignazio ha detto: "Mi piace amare ed essere amata. Penso che lui abbia bisogno di questo". Moser dal canto suo ha dichiarato: "Mi piace stare sempre con lei".
Riguardo alla sua posizione all'interno della Casa e al rapporto con Monte, la Rodriguez, sempre in confessionale, ha poi spiegato: "Stando qui dentro mi sono venuti tanti dubbi e ho bisogno di mettere a posto tutte le cose che ho in testa per capire quello che voglio. Non posso dimenticarmi che ci sono le telecamere. Non posso mancargli di rispetto. Anche se devo pensare a me stessa. Prima si chiariscono le situazioni fuori e poi parlo".

Cecilia e Ignazio Moser abbracciati nella Casa 

Insomma, Cecilia Rodriguez lascia intendere che con Ignazio Moser potrebbe esserci qualcosa di più ma, per rispettare Francesco, vuole aspettare di uscire dal loft del "Grande Fratello Vip" prima di dare spazio ai suoi sentimenti.